Seguici su

Piemonte

Un amico del consigliere regionale Bono (M5S) prende una multa e lui protesta su facebook

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un amico del consigliere regionale e leader piemontese del M5S Davide Bono ha preso una multa per avere parcheggiato nei pressi dal PalaAlpitour, dove era andato a vedere il concerto dei Green Day, senza pagare e Bono, che era con lui, ha affidato a facebook la propria protesta, invitando la Sindaca Chiara Appendino a intervenire: “Se ne scoprono sempre di nuove. Con amici abbiamo appena preso una multa per parcheggio senza pagamento di fronte al pala alpitour. Sarà che di norma vado con i mezzi pubblici, ma ho scoperto solo ora che, dal 2015, grazie a Fassino, si pagano 8 euro. Gli ausiliari non dicevano nulla e non ho visto cartelli. Chiara Appendino sarà il caso di provvedere, ok #malasosta ma cittadino deve essere informato. Quanti di voi hanno preso così la #multa?”.

I cartelli sono in realtà piuttosto visibili, ma è comprensibile che qualcuno possa non averli notati. Certo, lascia un po’ perplessi la protesta per il caro-sosta – come fa notare qualcuno degli interlocutori – visti i provvedimenti presi dalla Sindaca per la sosta in centro nelle domeniche durante le Feste appena concluse.

Questo lo stato di Bono su Facebook

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese