Seguici su

Idee & consigli

La scelta migliore per la vostra prossima vacanza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’Austria è un piccolo paese dell’Europa centrale con infinite possibilità di svago, di attività sportive, di divertimento e trattamento. Le zone più desiderabili per passare le vacanze in Austria sono senza dubbio le montagne. Questo paese infattti è un vero paradiso per tutti gli amanti dei climi freddi e della neve. Dalle rinomate stazioni sciistiche al gran numero di sentieri di varia difficoltà, ghiacciai, ottime scuole di sci per tutti quelli che vogliono imparare a sciare e impianti che operano tutto l’anno. Ma le attività alpine non sono certo l’unico passatempo per i turisti. È possibile combinare una vacanza in Austria con equitazione, nuoto in piscina, visita ai club, piste da ballo e una vasta varietà di divertimenti per tutti i gusti.


Nel paese si trovano tanti hotel eccellenti. Il Wellcum Hotel in Austria è senza dubbio uno dei più apprezzati in questi luoghi. Le sue grandi strutture, che si distinguono per gli elevati standard di pulizia, includono una piscina riscaldata all’aperto. Il Wellcum Hotel si trova ad appena otto km di distanza dal confine con l’Italia, nelle colline di Hohenthurn, un grazioso paese di ottocentocinquanta abitanti alle pendici delle meravigliose montagne austriache.
L’hotel è circondato dalle montagne della Carinzia e da numerosi laghi, quindi non mancano certo luoghi interessanti da visitare. Tra le esclusive opportunità di svago della zona vanno ricordati i percorsi moto e i campi da golf. In estate i pascoli verdi sono l’ideale per escursioni a piedi e in inverno si può scendere per le piste  perfettamente preparate.

Una abbondante colazione è offerta ogni mattina dalle 07:30 alle 10:30. Su richiesta il nostro team della cucina preparerà uova fritte, omelette o qualsiasi cosa desideriate. Gli ospiti che hanno prenotato una stanza d’albergo senza colazione inclusa possono ovviamente richiederla in un attimo alla reception.


L’hotel dispone di 21 camere doppie, 3 camere singole e 2 camere doppie (camere standard) e 2 suite (da 3/4 posti letto). L’intero hotel è una zona non fumatori.

Tutte le camere sono dotate di TV-SAT- TV, doccia e cassetta di sicurezza. Ogni ospite ha inoltre a disposizione un accappatoio. Subito adiacente all’hotel, la sauna offre ai nostri ospiti una possibilità unica di integrare la loro vacanza con una offerta speciale di benessere.

Per tutti coloro che desiderino sperimentare qualcosa di speciale siamo aperti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 364 giorni all’anno.

Check in
Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. Fino alle ore 24 è possibile pagare il conto della camera con carta di credito o bancomat. Dopo tale ora gli ospiti sono pregati di pagare in contanti.

Check-out
Si prega di lasciare la camera entro le 12:00.

Godetevi la vacanza in tutti i suoi aspetti in Wellcum hotel nel paradiso delle Alpi.