Seguici su

Sport

Un gran Toro nel primo tempo non basta, Il Milan vince 2-1 e si qualifica ai quarti di Tim Cup

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Toro non  ce l’ha fatta a passare il turno del Tim Cup perdendo 2-1 contro il Milan in una partita molto combattuta. I granata hanno giocato un ottimo primo tempo realizzando al 27′ il gol del vantaggio con Belotti  che imbeccato in contropiede da Benassi fredda Donnarumma.  Nel secondo tempo in tre minuti cambia il risultato. Al 61’ Susoi mpegna Hart, sulla respinta cross di Bonaventura sul secondo palo per Kucka che insacca. Al   64’ – Cross di Suso e gol al volo di Bonaventura. 

Il Milan giocherà il quarto di finale contro la Juventus.

Il tecnico granata Mihajlovic ha commentato : “E’ brutto uscire così dalla coppa perchè nel primo tempo abbiamo dominato. Poi nel secondo tempo ci è venuto il braccino e abbiamo subito due gol in pochi minuti. Bisogna fare i complimenti al Milan e dobbiamo guardare ai nostri errori. Ci tenevamo molto alla coppa e ci dispiace molto perchè in tre minuti abbiamo rovinato tutto quello che di buono avevamo fatto. Ci è mancata un po’ di personalità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese