Seguici su

Cronaca

Sparatoria a Giaveno, due feriti: forse scontro tra bande rivali

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Scontro a fuoco ieri sera, intorno alle 22,45,  all’esterno di un albergo di Giaveno, in provincia di Torino. Nella sparatoria, forse un regolamento di conti, sono rimasti feriti due uomini. Secondo le prime ricostruzioni  si sono scontrati due gruppi di persone, uno dei quali  appartenenti ad un gruppo di motociclisti, gli Hells Angels. Nello scontro ad avere la peggio è stato un 46enne di Villar Focchiardo che è stato colpito in testa da un proiettile: adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino.

Sull’accaduto indagano i carabinieri  che adesso sono alla ricerca di tre persone. Secondo alcune testimonianze i tre si sono allontanati a bordo di due auto; nella fuga i tre hanno anche investito un uomo di 41 anni di San Giusto Canavese: l’uomo ha riportato alcune lesioni alle gambe e adesso è ricoverato all’ospedale di Rivoli.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Rivoli e del nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese