Seguici su

Vercelli

Frontale sulla strada fra Caresana e Langosco, muore un uomo di 36 anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 36 anni, Maurizio Bassoli è deceduto in un’incidente mortale accaduto fra Caresana e Langosco, sulla strada provinciale 118, tra le province di Vercelli e Pavia. L’uomo a sua volta di Caresana, ma originario di Stroppiana, viaggiava su un’Alfa Brera che si è scontrata frontalmente con un tir che trasportava tronchi.
Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante stava procedendo in direzione di Caresana mentre l’Alfa che proveniva in senso opposto di marcia ha invaso la corsia. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del comando provinciale di Vercelli, gli uomini del 118, gli agenti della polizia stradale e i carabinieri.

A causa del terribile impatto, la vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è stata semi distrutta. La strada da Caresana a Langosco è rimasta è chiusa al traffico per molte ore creando gravi disagi alla viabilità. I Vigili del Fuoco hanno impiegato più di quattro ore per estrarre il corpo dall’abitacolo della vettura distrutta.
Maurizio Bazzoli era figlio di Marina Zamara, voce storica di Radio City Vercelli. Lascia il padre Emiliano e i fratelli Marco e Chiara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese