Seguici su

Alessandria

Hanno 13 e 14 anni gli autori del furto al negozio di sigarette elettroniche di Acqui

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati individuati i responsabili del furto con spaccata al negozio E-smoker’s Club di via Garibaldi 76, ad Acqui Terme. Si tratta di un ragazzo di 13 e di due ragazzi di 14 anni. Il terzetto è stato individuato in poco tempo dai carabinieri grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere.

Si sarebbe trattato di una “bravata” improvvista in piena notte. Alle 2.30 i tre hanno lanciato dei cubetti di porfido sfondando la vetrina, sono entrati, hanno portato via un numero ancora da calcolare di sigarette elettroniche e poi si sono allontanati. Due dei tre si sono anche feriti con i vetri lasciando tracce di sangue sul posto.

Ora i due quattordicenni rischiano il processo per furto aggravato e danneggiamento. Il più giovane non è imputabile. Tutti e tre sono stati segnalati al tribunale dei minori di Torino. Per il negozio il danno è di alcune migliaia di euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese