Seguici su

Piemonte

La Fiat Torino batte Avellino 84-79

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Fiat Torino vince la prima partita del girone di ritorno per  tra le mura amiche del PalaRuffini e contro la Sidigas Avellino per 84-79. Difese arcigne da una parte e dall’altra.La Fiat Torino trova il miglior Wright di stagione che chiude i primi 10 minuti in doppia cifra, contrastato dalla parte opposta da Thomas (entrambi a quota 11).

Equilibrio fino al termine, per il 21-20 parziale in favore della Fiat Torino. La dinamica del match non cambia nei secondi 10 minuti, con le due squadre avanti reciprocamente di pochi punti. Buon impatto sul confronto di Mazzola, a segno con due triple. White cerca di uscire dalla morsa avversaria e ci riesce in tre occasioni.

Il primo tempo si chiude con Torino ancora avanti di 1 punto (38-37). Le incollature rimangono strette anche nel terzo quarto, con Torino che prova la spallata a 3/4 di frazione (56-50 con tripla sul ferro di Harvey) e Avellino che non crolla e chiude a -2 (60-58).
Nell’ultimo quarto Torino che gioca di classe, prepotenza e forza d’insieme. Batte Avellino e si conferma una compagine in forte crescita. Finisce 84-79.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese