Seguici su

Alessandria

Gaia e Asia, 15 anni, scomparse da una settimana, potrebbero essere in Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono scomparse ormai da una settimana Gaia e Asia, 15 anni a testa. Sono probabilmente fuggite insieme da Roma e dal 24 gennaio non danno più notizie a casa. Le famiglie sono inevitabilmente preoccupate, hanno mobilitato i social network, la trasmissione Chi l’ha visto? e naturalmente le forze dell’ordine.

Le due ragazze potrebbero essere in Piemonte. Sono state viste salire su un treno diretto a Torino e alcune testimonianze le darebbero avvistate a Rivoli.

Gaia è alta 1,73 cm, indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Ha un dilatatore all’orecchio sinistro. Con sé aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero.

Asia è alta 170, indossava invece un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, scarpe Dr Martens nere alte, uno scaldacollo nero. Ha due piercing sulle guance. Con sé aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato.

La mamma di Gaia segnala anche che la figlia indossa probabilmente le scarpe che vedete in questa foto

Aggiornamento 31 gennaio

Gaia e Asia sono state trovate e sono tornate a casa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese