Quantcast
Ultimo aggionamento: | Oggi: torino smog furto rapina lingotto incidente
Il Salone dell’Auto lancia un concorso per le scuole del Piemonte

Il Salone dell’Auto lancia un concorso per le scuole del Piemonte: come sarà l’auto di domani? quale il design, gli interni, il sistema di propulsione? e come cambieranno le strade, le infrastrutture e la città stessa? In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale tutti gli studenti, singolarmente o a gruppi, potranno presentare i loro progetti su “L’auto del futuro” che verranno votati da una giuria social, attraverso la pagina Facebook del Salone, e da una giuria tecnica, composta da designer e professionisti del settore automotive.

In palio la possibilità di vedere i propri disegni e tavole progettuali esposte di fianco alle ultime novità dei Brand automobilistici al Salone dell’Auto e la realizzazione di un percorso di formazione per tutta la classe sui temi della sicurezza e dell’educazione stradale in collaborazione con il Corpo della Polizia Municipale di Torino.

Il bando per partecipare si può scaricare dal sito dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram