Seguici su

Cronaca

Ruba iPhone e si fa un selfie prima di fuggire, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Barriera Milano a Torino per rapina in concorso. Il giovane era entrato in un negozio di telefonia in Corso Giulio Cesare, in compagnia di un amico, ed aveva chiesto di poter visionare degli iPhone per acquistarli.

I due, venuti in possesso degli smartphone, sono però fuggiti per via Pinerolo, corso Vercelli ed infine via Cuneo.

Il titolare del negozio ed alcuni amici hanno inseguito i due ladri e avvertito il 113. Vistisi raggiunti, uno dei giovani ha estratto un coltello e minacciato di morte coloro che cercavano di trattenerlo, riuscendo nuovamente a fuggire.

L’altro rapinatore, che aveva comunque opposto una violenta resistenza, è stato invece fermato dagli agenti. Si tratta di un cittadino nigeriano di 21 anni, senza fissa dimora. La refurtiva è stata interamente recuperata. Nel visionare la memoria di uno dei due telefoni rubati, il titolare del negozio ha poi scoperto che il rapinatore arrestato si era scattato un selfie prima di consumare il reato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese