Seguici su

Cronaca

Ragazza di 21 anni viene rapinata e chiama i carabinieri, ma è irregolare e viene espulsa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Cuneo sono intervenuti alle due di notte in via Savona in quanto una ragazza di 21 anni, che abita a Torino e si stava prostituendo lungo la strada, ha dichiarato di essere stata derubata da un giovane che le aveva strappato la borsa, al cui interno aveva pochi spiccioli ed i documenti, buttandola per terra e dandosi alla fuga a piedi.

La ragazza, immediatamente soccorsa ed accompagnata in Ospedale da un’ambulanza del 118, è stata medicata dai sanitari per le contusioni riportate nella caduta e poi dimessa con una prognosi di 7 giorni. In caserma poi per sporgere la denuncia, i militari hanno verificato che la giovane era clandestina sul territorio italiano e non aveva ottemperato ad un precedente ordine di espulsione emesso dal Questore di Torino ad ottobre 2016. Per questa ragione è stata denunciata per violazione della legge sull’immigrazione ed a suo carico sono state avviate le procedure di immediata espulsione.

Intanto le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti in via Savona, proseguono per identificare il giovane autore della rapina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese