Quantcast
Ultimo aggionamento: 24-02-2017 - 00:55 | Oggi: smog furto rapina juventus social
Ruba un’apparecchiatura all’ospedale Mauriziano, denunciata

Beccata col sorcio in bocca. Anzi, con l’apparecchiatura in mano. Grazie alle telecamere di sorveglianza gli agenti del Commissariato San Secondo sono riusciti a risalire a S.M., 41 anni, la donna che giorni fa,  era andata all’ospedale Mauriziano dove era ricoverato un parente, e approfittando della confusione dell’orario di visita, si era impossessata di un’apparecchiatura di proprietà di personale infermieristico.

Il furto

L’ 8 febbraio 2017 era stato commesso un furto all’interno del reparto Rianimazione dell’Ospedale Mauriziano. Il personale infermieristico, infatti, si è accorto della mancanza di un apparecchio a luce pulsata che era stato riposto in uno degli uffici del reparto 4 ore prima. Dopo la visione delle immagini delle telecamere, gli agenti hanno individuato la donna.

Nel video infatti si vede S.M. che entra nel reparto a mani vuote e, dopo circa mezz’ora, esce con un sacchetto nel quale era contenuto lo strumento.

La donna, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stata denunciata per furto.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,