Quantcast
Ultimo aggionamento: 29-04-2017 - 17:55 | Oggi: calcio violenza alle donne furto rapina salone del libro incidente gtt
Parte il primo torneo di Torinopoli, il Monopoli tutto torinese
https://www.facebook.com/Torinopoli/photos/a.1824203804480198.1073741827.1824201841147061/1845264465707465/?type=1&theater

Siete pronti? A partire dal 20 febbraio, per tutti i lunedì arriva il primo Torneo TORINOPOLI-M**BUN, il monopoli tutto torinese. Al primo Torneo di TORINOPOLI-M**BUN si gioca a squadre. Ogni squadra sarà composta da due persone. Nessun problema per chi si presenterà da solo: gli organizzatori forniranno un compagno in loco.

Come si gioca?

Ogni sera si svolgerà una partita della durata di 90 minuti che si giocherà su tavoli da sei giocatori divisi in tre squadre. Al termine dei 90 minuti di gioco verranno sommati i contanti di ogni squadra, il valore dei terreni, dei palazzi e degli alberghi costruiti e quello delle licenze delle attività speciali. A vincere sarà la squadra che allo scoccare dell’ora e mezza di gioco avrà messo insieme il patrimonio maggiore.

Le squadre migliori della fase eliminatoria avranno accesso alla finale che si svolgerà in un’unica serata. Ogni lunedì sera a partire dal 20 febbraio, infatti, verrà decretata la squadra vincitrice di ogni tavolo e la squadra vincitrice della giornata. Il punteggio di ogni squadra (definito come ricchezza della squadra) sarà registrato e farà parte di una classifica. Alla fine delle giornate della fase eliminatoria le squadre meglio classificate accederanno alle finali.

Iscrizioni

Facile e gratuita è l’iscrizione.  Per iscriversi è sufficiente registrarsi via mail all’indirizzo: [email protected].

Qui tutte le informazioni, le classifiche e le curiosità sul Torneo e Qui il regolamento per giocare.

 

 

 

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,