Seguici su

Ambiente

Traffico in calo del 3,74 per cento e 42 multe nel quarto giorno di blocco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Meno automobili in circolazione anche durante il quarto giorno consecutivo di stop per i veicoli con motorizzazione diesel Euro 3 ed Euro 4. Secondo le rilevazioni della società 5T

(Tecnologie, Telematiche, Trasporti, Traffico, Torino) realizzate su tutto il territorio cittadino tra le ore 8 e le 18, il traffico veicolare – confrontando i dati di oggi con quelli relativi alla stessa giornata (giovedì) della scorsa settimana – è risultato in calo del -3,74%.

Controlli da parte delle pattuglie di Polizia Municipale sono stati effettuati anche oggi in vari punti della città: complessivamente sono stati 360 gli automezzi fermati e 42 quelli sanzionati per non aver rispettato il divieto di circolazione.

Intanto, per oggi, a seguito delle rilevazioni effettuate da Arpa, prosegue il blocco alla circolazione per i veicoli privati Diesel fino all’Euro 4 (incluso) e Benzina, gpl e metano Euro 0, dalle 8 -19 per i veicoli adibiti al trasporto persone, dalle 8.30-14 e 16-19 per i veicoli adibiti al trasporto merci.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese