Seguici su

Cronaca

Incendia l’auto della ex, arrestato per stalking

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 50 anni è stato arrestato per atti persecutori e danneggiamento per aver dato fuoco all’auto della ex fidanzata. Dopo alcuni episodi meno gravi ma significativi, quali presentarsi sul suo luogo di lavoro, dirle che non avrebbe potuto mai vivere senza di lei e che si sarebbe ammazzato, l’uomo si è recato di notte sotto casa della madre della ex fidanzata, 32 anni, dove questa si era rifugiata dopo la fine della loro storia, ed ha appiccato il fuoco alla sua auto.

Una pattuglia della Squadra Volanti ha rintracciato l’uomo un centinaio di metri più avanti. L’atteggiamento nervoso ed alcune tracce di nero sulle sue mani hanno indotto gli investigatori a svolgere ulteriori accertamenti. La proprietaria dell’auto ha riferito di aver subito minacce e pressioni dall’ex negli ultimi mesi e di aver anche trovato per 2 volte la propria auto con gli pneumatici tagliati. Il fermato, di origini tedesche, è stato tratto in arresto per atti persecutori e danneggiamento a seguito di incendio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese