Seguici su

Asti

Aggredito 19enne per gelosia, ricoverato in prognosi riservata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo l’aggressione era disteso a terra, con il viso sanguinante, cosciente, attorniato da alcuni suoi coetanei. Sarebbe scaturito tutto dalla gelosia per la sorella l’aggressione a un marocchino di 19 anni, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Asti.

Dai primi accertamenti effettuati e dalle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, è stato appurato che il giovane ed altri due ragazzi, di cui uno minorenne, erano venuti alle mani per motivi di gelosia nei confronti di una ragazza.

Il  19enne aveva brandito un martelletto frangi vetro, del tipo di quelli normalmente in dotazione ai mezzi pubblici, poi recuperato e sequestrato dagli operatori, mentre gli altri due contendenti lo avevano colpito alla testa, anche con un ombrello, fuggendo poi velocemente dalla stazione.

Due gli aggressori: anch’essi di origine marocchina, di 18 e 16 anni, residenti in Asti, entrambi studenti di un istituto professionale del capoluogo.
I tre giovani sono stati denunciati per rissa e il malcapitato anche per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese