Seguici su

Economia

Il 22 marzo la presentazione di Tempo di Libri, la fiera del libro alla Fiera di Milano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il 22 marzo presso la sede del Comune di Milano a Palazzo Marino si svolgerà la presentazione di Tempo di Libri la manifestazione dedicata all’editoria in programma a Rho dal 19 al 23 aprile. Si tratta come noto della fiera del libro nata a partire dall’Aie che si pone in alternativa al Salone del Libro di Torino. Secondo gli organizzatori è già stato venduto l’80% degli spazi.

Secondo Solly Cohen, amministratore delegato della società organizzatrice laFabbrica del Libro:
“Abbiamo un programma che tra convegni, incontri con gli autori e workshop conta circa 800 appuntamenti. Occuperemo gli stand collocati nei padiglioni 2 e 4, mentre nel padiglione 1 ci sarà il Milan International Rights Center (Mirc), per l’incontro tra i gruppi editoriali italiani e stranieri, gli agenti letterari, i piccoli editori, con l’obiettivo di favorire lo scambio di diritti ed esplorare le opportunità di affari. Abbiamo ricevuto le prime adesioni. Abbiamo circa 280 case editrici straniere e oltre 80 agenti letterari”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese