Seguici su

Biella

Dramma a Biella Chiavazza: coppia di venditori ambulanti si suicida, perdonateci, siamo sul lastrico

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un coppia di sessantenni di Biella si sono suicidati insieme perchè ritenevano  di non poter più avere le risorse economiche per sopravvivere. I due sono stati trovati impiccati impiccati nel garage della loro casa in via Coda a Biella Chiavazza. L’uomo e la donna erano venditori ambulanti al mercato e da tempo non riuscivano più a sopravvivere. La loro casa era in vendita da anni, e pare che marito e moglie sognassero di trasferirsi in Toscana .raccontano i vicini, la coppia aveva subito un furto in casa, fatto che aveva lasciato un segno profondo soprattutto nella donna.

A dare l’allarme è stato il proprietario dell’autorimessa dove i coniugi parcheggiavano il camion che da alcuni giorni veniva spostato. La Polizia è entrata nella loro villetta dove sono stati trovati i cadaveri. La coppia ha lasciato un messaggio per spiegare il gesto : “Perdonateci, siamo sul lastrico”

I venditori ambulanti biellesi sono rimasti sconvolti dalla doppia morte: “Erano persone riservate, non parlavano dei loro problemi. Ma non ci saremmo mai aspettati un gesto del genere”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese