Quantcast
Ultimo aggionamento: 28-04-2017 - 08:53 | Oggi: torino violenza alle donne furto rapina lingotto incidente gtt
Tour operator ‘mascherato’ da associazione sportiva: la finanza scopre un milione di redditi non denunciati

Era un’associazione sportiva e in quanto tale avrebbe dovuto occuparsi di promuovere attività sportive. Ma secondo la guardia di finanza di Torino offriva i servizi di un vero e proprio tour operator, ovviamente a prezzi convenienti perché si avvaleva delle condizioni fiscali riservate alle associazioni sportive dilettantistiche.

Dopo l’intervento delle fiamme gialle, l’attività si è trasformata in una vera e propria impresa commerciale e i suoi quattro responsabili dovranno pagare le imposte sul milione di euro di redditi non dichiarati, con l’aggiunta di multa e interessi. Inoltre, i responsabili dovranno pagare anche 15mila euro per avere esercitato l’attività di tour operator senza le autorizzazioni necessarie.

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,