Seguici su

Asti

Ditta di parcheggi a lungo termine utilizzava le auto dei clienti come taxi per Malpensa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Neive, al termine di una breve ma articolata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per appropriazione indebita un cittadino polacco e un cittadino italiano, entrambi residenti nel varesotto.

I due, rispettivamente legale rappresentante e dipendente di una ditta di parcheggi a lungo termine dell’aeroporto internazionale della Malpensa, utilizzavano le auto dei clienti che si affidavano a loro per il parcheggio e la custodia delle stesse durante le proprie vacanze, come servizio taxi per e dall’aeroporto, oltre ad usi più privati come andare a fare la spesa od altre commissioni, tutto chiaramente ad insaputa dei legittimi proprietari dei veicoli.

Ad accertare questo uso indebito delle macchine sono stati i militari della Stazione di Neive i quali, a seguito di alcune denunce ricevute da parte dei clienti di questo parcheggio, hanno analizzato noleggi, multe pervenute, chilometri inziali e percorsi a discapito degli ignari proprietari e spostamenti dei due soggetti indagati, riuscendo a comprovare tale appropriazione indebita.

Le indagini sono tuttora in corso da parte dei carabinieri che stanno analizzando i tracciati e spostamenti di altre auto affidate al parcheggio incriminato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese