Seguici su

Cronaca

Arrestato dopo 9 anni di latitanza componente della banda delle slot

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato arrestato ieri sera, dopo quasi nove anni di latitanza, in arrivo all’aeroporto di Ciampino da Bucarest, K. M. C., uno dei componenti della banda delle slot, responsabile di diversi furti notturni in sale giochi in provincia di Cuneo e nelle Marche.

L’uomo, 34enne, era sfuggito all’operazione dei Carabinieri del Reparto Operativo di Cuneo denominata “Royal Flush”con cui, ad agosto 2008, i militari arrestarono C. M., 32enne,  altro componente della banda: all’epoca l’uomo fu rintracciato e arrestato in provincia di Milano.

Alla banda vengono addebitati diversi colpi tra cui uno a Cervere, in venne presa di mira di notte una sala giochi e bowling del luogo; uno a Saluzzo, dove la banda forzò la porta d’ingresso della sala giochi Royal Flush (che dà il nome all’operazione) sottraendo 8mila euro e diversi colpi messi a segno ad Ancona e San Benedetto del Tronto.

Manca ancora all’appello il terzo componente della banda, anche lui romeno, ancora ricercato in ambito internazionale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese