Seguici su

Cronaca

Torino, aggredisce e rapina un ambulante e poi si scaglia contro gli agenti: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ arrivato in corso Unione Sovietica con l’auto insieme ad altri due amici. Poi, dopo essere sceso, si è avvicinato presso il chiosco di un ambulante e ha ordinato dei panini. In seguito, i tre, armati di coltello,  hanno prima aggredito l’ambulante, colpendolo con calci e pugni, e si sono impossessati di 2000 euro.

Erano le 20 di sabato quando gli agenti del Commissariato Mirafiori, in servizio di volante, hanno arrestato un italiano di 40 anni, con numerosissimi precedenti, per lesioni personali e violenza minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo in stato di agitazione che colpiva una saracinesca. Da subito, il 40enne ha mostrato aggressività nei confronti degli agenti minacciandoli più volte e tentando di colpire uno di loro. Fortunatamente gli agenti sono riusciti a fermare l’aggressore.

Appena terminate queste fasi, si è avvicinato ai poliziotti, con il volto tumefatto e gli abiti sporchi di sangue, il gestore del chiosco, poi trasportato in ospedale, che ha raccontato l’aggressione agli agenti.

Poco dopo l’intervento degli operatori di polizia, sono giunti sul luogo altre due uomini: le persone che dal racconto della vittima erano insieme all’uomo fermato.

Alla luce dei fatti, il quarantenne arrestato per lesioni personali e violenza minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e deferito in stato di libertà per la rapina in concorso.

Le altre due persone, invece, delle quali una un minorenne, sono state denunciate per lesioni e rapina in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese