Seguici su

Cittadini

Da fine settembre a Nichelino arriva i “Viali, lo shopping park di nuova generazione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Uno Shopping Park di nuova generazione con 64 negozi, bar e ristoranti, 1 Retail Park con 14 store specializzati e 1 Ipermercato Carrefour recentemente rinnovato. Pronti? A fine settembre si parte.  A Nichelino, di fonte al supermercato Carrefour, nascera? “I viali”, un grande spazio dedicato allo shopping e al tempo libero, con tanti spazi verdi ed eventi, spettacoli e iniziative tutte da vivere.

All’interno del centro, “uno dei più promettenti shopping park in Italia”, si legge in una nota, ci sarà un Ipermercato Carrefour (riconvertito ed esteso) una Galleria Commerciale e 1 retail park in un’unica location;  64 Negozi, bar e ristoranti.

Tra i brand presenti nel nuovo centro commerciale Maisons du Monde, Euronics, OVS, Terranova, ConTe, ArcaPlanet, Burger King Toy’s, Conbipel e Norauto e, ovviamente, Carrefour.

Sul sito del nuovo centro commerciale è anche presente la sezione Lavora con noi: per inviare la candidatura è sufficiente collegarsi al sito e inviare la propria candidatura. Qui tutte le info.