Seguici su

Cronaca

Arrestato per omicidio stradale l’ex assessore regionale al turismo Ettore Racchelli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’ex assessore al turismo della Regione Piemonte, Ettore Racchelli, che ieri pomeriggio ha investito e ucciso un camionista, sulla statale 34 del lago Maggiore, nel tratto tra Gravellona Toce e Verbania,  è in stato d’arresto per omicidio stradale.

L’ex assessore, che dopo l’incidente è stato ricoverato per accertamenti, adesso è piantonato all’ospedale di Verbania.

L’incidente

Lo scontro ieri pomeriggio sulla statale 34 del lago Maggiore, nel tratto tra Gravellona Toce e Verbania. Un Suv, un Range Rover guidato da Ettore Racchelli, ha travolto due camionisti che erano scesi dai loro mezzi per bere un caffè.  Uno di loro è morto mentre l’altro è rimasto ferito ed è ricoverato in prognosi riservata.

Anche Ettore Racchelli è  rimasto ferito.

Dei due camionisti uno è morto sul colpo: si tratta di Bruno Vallini, 52 anni di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano; l’altro invece è ricoverato in prognosi riservata. Adesso sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale. A causa dell’incidente il tratto di strada interessato è rimasto chiuso per due ore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese