Seguici su

Fotogallery

Alis, lo spettacolo del ‘nuovo circo’ FOTOGALLERY

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Spettacolo vera rivelazione del 2016, di produzione italiana Alis è l’emblema del Nouveau Cirque, l’eccellenza dell’arte circense contemporanea, che consente di apprezzare tutta la bellezza del circo senza animali. Dopo lo straordinario successo dell’anno passato, con 33 spettacoli, oltre 39mila spettatori e 11 sold out, Alis torna ad incantare il pubblico con un tour nelle principali città italiane. In scena ieri sera, oggi e domani al Palavela di Torino.

Alis è uno spettacolo emozionante con i migliori artisti del nouveau cirque: un cast di grande livello con protagonisti noti performer del Cirque du Soleil e non solo.

Novanta minuti senza intervalli che tengono gli spettatori, con il fiato sospeso, tra sorpresa e divertimento. Forza ed eleganza, in un crescendo di emozione, grazie ad artisti e numeri di grande impatto.

Tra le stelle che accenderanno l’entusiasmo degli spettatori in questo nuovo tour e che hanno fatto il successo di Alis ci sono Yves Decoste, una leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Jonathan Morin, con oltre mille partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam; Dominic Lacasse, famoso nel mondo come Human Flag e detentore di ben due World Guinness Record; Zalesvskyy Anatoliy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Con loro ci sono altri grandi artisti, tutti protagonisti sulle scene prestigiose delle più importanti produzioni mondiali del circo contemporaneo.

Per tutte le informazioni su Alis – Le Cirque with the Top Performers: sito www.lecirquetopperformers.com

FB www.facebook.com/lecirquetopperformers.

Prevendite e info: Alis ticket www.alisticket.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese