Seguici su

Cultura

Canavese Photo e Video Contest 2017 : si può partecipare fino al a lunedì 5 giugno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Canavese Photo e Video Contest 2017 è una competizione fotografica e video aperta a tutti i fotografi e video makers amatoriali e professionisti Junior e Senior che vogliono raccontare ilCanavese con un originale sguardo d’autore. Il contest è diviso in due categorie senior per i maggiorenni e junior per i minorenni. Le iscrizioni e l’invio di foto e video partono  da lunedì 27 marzo 2017  a lunedì 5 giugno 2017.
Canavese Photo e Video Contest  coprono una vasta area territoriale che parte dall’Anfiteatro Morenico di Ivrea, per arrivare sino al versante piemontese del Parco Nazionale del Gran Paradiso e all’area del Chivassese.
Per la categoria Junior è prevista un’unica sezione tematica che comprende sia il Paesaggio sia la Cultura. La sezione è aperta ai ragazzi/e con meno di 18 anni, che potranno inviare qualsiasi fotografia e/o video purché rappresentativa del Canavese. La partecipazione dei minorenni è subordinata ad una liberatoria da parte dei genitori.

La categoria senior ha due sezioni tematiche:Paesaggio e Cultura e tradizione. Per la prima sezione tematica, si potranno inviare fotografie e/o video dei diversi paesaggi, sia naturali sia antropizzati, che caratterizzano il territorio canavesano. Per Cultura-Tradizione i partecipanti potranno inviare fotografie e/o video che rappresentano le forme di vita, le manifestazioni artistiche e folkloristiche, le opere d’arti e le tradizioni del territorio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese