Quantcast
Ultimo aggionamento: 26-06-2017 - 22:21 | Oggi: incidente juventus furto incendio maltempo
Il 14 maggio la Caccia al tesoro della cultura a Torino

Si svolgerà il 14 maggio la seconda edizione della Caccia al tesoro della cultura a Torino. Un’edizione speciale dedicata al mondo dei cartoni animati ed organizzata da Elph.it e iMattacchioni.it.

L’evento si disputerà a partire dalle 14:00 fino alle ore 19:00 in alcune Piazze del Centro della Città di Torino. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 elementi ad un massimo di 6 ed il capo squadra dovrà essere un maggiorenne al quale si farà firmare il modulo per lo scarico della responsabilità. Ogni squadra avrà un suo percorso da compiere in meno tempo possibile e solo le migliori 3 saranno le finaliste per l’ultimo gioco.

Per tutte le altre squadre che non ultimeranno la caccia al tesoro, ci sarà ugualmente un riconoscimento in piazza Castello alle 19:00 insieme alla premiazione delle squadre vincitrici.

I giochi sono un totale di 10 così come il numero delle postazioni, una per ogni tappa del percorso. Ogni squadra dovrà partecipare a tutti e 10 i giochi e ognuno di essi avrà dei termini di vittoria che verranno spiegati al momento dallo staff incaricato. Terminato ogni singolo gioco la squadrà vincerà un pezzo della mappa. La mappa indicherà la tappa finale che potrà essere raggiunta al completamento dell’intero percorso.

Le prove sono divise in giochi di movimento, logica, sfide personali e tra squadre. Sono stati studiati in base allo spazio disponibile e ogni gioco sarà compatibile e gestibili anche per squadre di non udenti grazie alla collaborazione con l’associazione LISten.

Tutti i dettagli e il modulo per iscriversi sul sito.

Questa invece la pagina Facebook.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: