Quantcast
Ultimo aggionamento: 23-06-2017 - 23:52 | Oggi: incidente juventus furto incendio maltempo
Si schianta con l’auto contro un pullman, morta donna a Chivasso
Immagine di repertorio

Incidente mortale questo pomeriggio, sul ponte del Po, a Chivasso: una donna, alla guida della sua auto, una Fiat Doblò, si è scontrata contro un pullmann che procedeva nella direzione opposta.  Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo l’arrivo del 118.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti la donna ha invaso la corsia opposta e, dopo essersi scontrata contro il pullman, è finita in una piccola scarpata all’imbocco del ponte. Poi si è schiantata contro un albero che ha fermato la corsa dell’auto.

Sul posto, oltre le forze dell’ordine, anche i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare la donna dall’auto.  A causa dell’incidente il traffico è stato bloccato. Sull’accaduto adesso indagano i carabinieri di Chivasso.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: