Seguici su

Fotogallery

Domenica 4 giugno a Torino la BabyRun che sperimenta il sensore antismog per passeggini

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Domenica 4 giugno in piazza d’Armi, a Torino, torna Babyrun Stroller Race: la corsa/camminata dei passeggini più grande d’Europa. Appuntamento davanti al PalaAlpitour, da dove, alle 11, partirà il percorso di 2 chilometri lungo la pista ciclopedonale che circonda la piazza.

Ci si aspetta mille passeggini da tutta Italia, per replicare lo straordinario colpo d’occhio delle prime 4 edizioni e soprattutto per vivere un’esperienza unica e indimenticabile con il proprio bimbo, già nato o ancora nel pancione. Sì, perché altro momento clou della mattinata sarà la marcia delle donne incinte: un’occasione per condividere un momento speciale con tantissime future mamme.

Babyrun non è solo stroller race, ma una vera e propria kermesse dedicata allo sport e alla mobilità sostenibile per famiglie con bimbi piccoli.

Prima dello start, sarà presentato, in anteprima nazionale, MONICA: lo smog tracker da passeggino brevettato dall’Enea. E per l’occasione sarà consegnata nelle mani della sindaca Chiara Appendino, madrina della manifestazione, la targa di Torino, città stroller friendly.
E poi, via a una giornata all’insegna dello spettacolo, dell’animazione e del relax in famiglia. Prima e dopo la
corsa, per i genitori più dinamici, sul palco si alterneranno esibizioni di Zumba, dance con il passeggino,
fitness, danza orientale. Per mamme e papà che amano mettersi in gioco, ci saranno la sfilata di passeggini
di design e la quarta edizione del campionato di cambio del pannolino sul bambolotto.

Info e iscrizioni sul sito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese