Seguici su

Alessandria

La polizia raccomanda prudenza alla guida in vista del Primo Maggio: ecco strade e autostrade su cui saranno attivi i controlli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In vista del ponte dell’1 maggio si rinnova l’invito alla prudenza su strade e autostrade. La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo – si legge su poliziadistato.it – per invitare a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E’ importante tenere la velocità sotto controllo.

Sul sito della Polizia l’elenco degli autovelox è aggiornato settimanalmente. Con la collaborazione della società Autostrade per l’Italia si può inoltre vedere la mappa dei tutor (GUARDA).

Per quanto riguarda gli autovelox, accanto all’elenco delle postazioni fisse in autostrada (GUARDA) e sulle strade statali (GUARDA), viene pubblicato anche quello degli autovelox mobili, diviso per regione.

Ecco nel dettaglio le tratte interessate in Piemonte nei giorni 29-30 aprile 2017
sabato 29
A 04 Torino-Trieste TO
A 21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia AL
A 26 Genova Voltri-Gravellona Toce AL
SS 231 di Santa Vittoria AT
SS 34 del lago Maggiore VB
SP 142 del Biellese BI
domenica 30
A 04 Torino-Trieste TO
A 21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia AL
A 26 Genova Voltri-Gravellona Toce AL
SS 33 del Sempione VB
SP 1 delle Grange VC
SP 10 Padana Inferiore AT

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese