Quantcast
Final six di pallanuoto a Torino : passano in semifinale BPM Sport Management e  Canottieri Napoli. Domani gioca la Torino 81

E’ iniziata in la Final Six del campionato di serie A1 di pallanuoto che si svolge al Palazzo del Nuoto di Torino . La prima giornata ha visto in campo i due quarti di finale, che hanno promosso in semifinale BPM Sport Management, 9-6 contro la Rari Nantes Savona (parziali 2-2 2-1 3-1 2-2), e Canottieri Napoli, 9-8 in un bellissimo derby partenopeo contro il CN Posillipo (parziali 3-4 3-1 1-1 2-2).

Nella semifinale lo Sport Management affronterà l’AN Brescia (ore 17, diretta Rai Sport), la Canottieri Napoli sfiderà i campioni in carica della Pro Recco (fischio d’inizio alle 15.30, diretta Rai Sport).

Savona e Posillipo si incontreranno nella finale per il quinto posto, a partire dalle 14 (diretta su Waterpolo Channel). In campo anche le due semifinali play out: alle 18.30 Roma Vis Nova-Bogliasco, alle 20 Torino 81-Lazio Nuoto; che saranno trasmesse in diretta su Waterpolo Channel.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,