Seguici su

Sport

Pro Recco e AN Brescia nella finale del Final Six di Pallanuoto a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Pro Recco e AN Brescia saranno le protagoniste della finale scudetto della pallanuoto mentre Sport Management e Canottieri Napoli andranno alle finale per il terzo posto, mentre il Circolo Nautico Posillipo quinto nella classifica del campionato di A1 di pallanuoto è qualificata per l’Euro Cup 2017/2018.

Sono questi i primi verdetti della seconda giornata della Final Six, che si svolge alPalazzo del Nuoto di Torino. La formazione partenopea ha sconfitto 10-9 la Rari Nantes Savona nel primo match del programma (parziali 2-3 3-0 1-2 4-4), quello che vedeva in campo le due “deluse” dei quarti di finale di ieri.

A seguire i campioni in carica della Pro Recco hanno superato 20-6 la Canottieri Napoli (parziali 4-1 5-3 6-2 5-0), offrendo un’altra prova di forza e assicurandosi un posto nella finalissima di domani pomeriggio. Di lì a poco sono stati raggiunti dall’AN Brescia, a segno 9-5 contro lo Sport Management (parziali 1-3 3-0 2-1 3-1) in una sfida equilibrata nella prima metà.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese