Quantcast
Ultimo aggionamento: 26-05-2017 - 22:15 | Oggi: rapina incidente gtt juventus salone del libro elezioni
Saluzzo, cercavano di spacciare banconote false: un arresto e un fermo

E’ stato il titolare di un esercizio pubblico a chiamare le forze dell’ordine: i carabinieri  di Saluzzo hanno arrestato  in flagranza di reato un uomo, residente in provincia di Cuneo e ne hanno denunciato un altro  perché ritenuti responsabili del delitto di detenzione e spendita di banconote falsificate in concorso.

Arrivati sul posto i carabinieri  hanno sorpreso un uomo che tentava di allontanarsi alla guida della propria autovettura, sulla quale viaggiavano altre due persone: fermato, e dopo avere perquisito l’auto, i carabinieri gli hanno trovato addosso 5 banconote  di 20 euro false. Non solo: nell’auto,  abilmente occultate all’interno di un vano ricavato sotto il passaruota anteriore, i carabinieri hanno rinvenuto altre 10 banconote contraffatte dello stesso taglio.

Il  proprietario dell’autovettura è stato arrestato per detenzione e spendita di banconote falsificate e trasportato presso la Casa Circondariale di Cuneo; il complice, invece, è stato denunciato.

Adesso sono in corso indagini per accertare il canale di approvvigionamento delle monete contraffatte.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,