Seguici su

Società

Mercoledì 31 maggio a Rinascimenti Sociali a Torino è tempo di Contaminazioni Sociali

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mercoledì 31 maggio alle ore 18.30 negli spazi di Rinascimenti Sociali in via Maria Vittoria, 38 a Torino, parte Contaminazioni Sociali, un evento che attraverso lo storytelling promuove lo scambio e la generazione di valore nei pensieri e nelle azioni.

Durante la serata sarà possibile ascoltare gli ambasciatori di progetti ad alto contenuto sociale come Even29, Matti a Cottimo e Torinopoli, in uno spazio libero in cui discutere, confrontarsi, portare le proprie esperienze, scambiarsi notizie, progetti, idee e sogni. Uno spazio in cui tutti collaborano per far aumentare la visibilità delle informazioni sulla comunicazione sociale.

Questo appuntamento nasce all’interno del Laboratorio I.S.A. di comunicazione sociale promosso da ENGIM Piemonte, in collaborazione con Accademia di Progettazione Sociale Maurizio Maggiora e Novajo sotto la rete Rinascimenti Sociali, che accompagna i partecipanti nello sviluppo delle competenze tecniche in grado di interpretare e descrivere da un punto di vista comunicativo il bisogno sociale e le tecniche di progettazione sociale secondo la logica dell’imparare facendo. Il cui? obiettivo primario è quello di riflettere e studiare il mondo della comunicazione sociale analizzandone i contenuti e le forme e proponendo analisi critiche e teoriche.

I video dell’evento

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese