Seguici su

Cronaca

Trovato positivo all’alcool test si scaglia contro gli agenti, 23enne arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando l’alcool test ha dato esito positivo il ragazzo ha prima detto di praticare sport da combattimento, assumendo una posizione di attacco fingendo di sferrare pugni, e poi si è scaraventato sui poliziotti colpendoli più volte.

Protagonista è un ragazzo italiano di 23 anni, arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento.

Gli agenti della Squadra Volante l’hanno fermato nella notte tra venerdì e sabato, quando sono intervenuti in barriera Falchera per soccorrere la pattuglia della polizia stradale che aveva fermato il ragazzo.

Durante gli accertamenti era emerso che il ragazzo aveva dei precedenti. A quel punto gli agenti hanno sottoposto il ragazzo ad accertamento con etilometro. L’esito positivo del test ha generato un comportamento aggressivo e minaccioso del ventitreenne che si è scagliato contro gli operatori.

Oltre ad essere arrestato il giovane è stato anche  denunciato per guida in stato di ebrezza e oltraggio a pubblico ufficiale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese