Seguici su

Cultura

100 posti gratis da Fondazione Crt per La vestale di Elicona al Carignano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Fondazione CRT offre 100 posti per assistere gratuitamente all’opera show “La Vestale di Elicona”, in scena al Teatro Carignano di Torino, giovedì 15 giugno, alle ore 20.45.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria (massimo 2 posti ciascuno) entro venerdì 9 giugno ai seguenti contatti: tel. 011.0674854 (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, da lunedì a venerdì) oppure fondazionecrt@agenziauno.com.

Appositamente elaborata per la Fondazione CRT che ha da poco tagliato il traguardo dei 25 anni, “La Vestale di Elicona” è uno spettacolo teatrale divertente, che mette insieme alcune tra le più belle arie della lirica con un libretto inedito, basato sulla struttura del mito classico. La nuova pièce è scritta e diretta da Mario Acampa, in una produzione dell’Accademia Perosi, con musiche dal vivo dell’Orchestra dei Talenti Musicali della Fondazione CRT sotto la direzione di Michele Spotti.

Voce narrante è Giorgia Surina. Sul palco due giovani attori, Elisa Lombardi e Gennaro Iaccarino, fanno da contraltare alle voci liriche, anch’esse giovani: Valentina Iannone, Claudia Sasso, Marco Ciaponi, Evans Tonon. Le scenografie sono di Francesco Boerio, le coreografie di Raphael Bianco per i ballerini di Egri Bianco Danza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese