Seguici su

Cronaca

Rapina un ristoratore col volto coperto da una maschera antigas e armato di cacciavite

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Alba hanno deferito in stato di libertà un uomo resosi responsabile di una rapina presso un ristorante sito nella frazione Rocco Seno D’Elvio, appena fuori dalla città di Alba.

Nel tardo pomeriggio di ieri il proprietario del ristorante è stato aggredito da un ragazzo che, travisato da un cappellino e con indosso una maschera antigas, ha minacciato quest’ultimo di colpirlo con un cacciavite se non gli avesse consegnato il proprio portafogli.

Una volta ottenuto il bottino il rapinatore è uscito dal locale scappando proprio in direzione Alba ma la sua corsa si è fermata con l’arrivo della pattuglia dei carabinieri in collaborazione con il nucleo motociclisti della polizia Locale di Alba, i quali sono riusciti a bloccarlo portandolo in caserma. Il ragazzo, pregiudicato e nullafacente, da poco allontanato da poco da una comunità di recupero della zona è stato quindi deferito per rapina.

L’intera refurtiva, consistente nel portafogli contente circa 250 euro è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese