Seguici su

Cronaca

Si masturba sul treno davanti a un minorenne, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è masturbato su un treno, alla presenza di un minore. Protagonista è un quarantunenne italiano, residente nella provincia di Novara, arrestato dagli agenti di polizia. Tutto è accaduto nel pomeriggio di domenica, 18 giugno, a bordo di un regionale proveniente da Milano: lungo il tragitto alla volta di Novara, un ragazzino non ancora quindicenne che si trovava seduto in una carrozza, ha notato un uomo sedersi accanto a lui, nonostante la disponibilità di altri posti liberi.

Lo sconosciuto, improvvisamente, ha estratto i genitali dai pantaloni ed ha iniziato a palpeggiarsi. Il ragazzo, ovviamente scosso, si è subito alzato ed ha chiamato il Capotreno che, immediatamente, ha allertato la Polfer di Novara, dove di lì a poco il treno sarebbe arrivato.

Appena giunto il convoglio in stazione, gli agenti sono saliti a bordo ed hanno rintracciato il soggetto in evidente stato di agitazione e sudato, mentre usciva da un bagno.
Accompagnato presso gli Uffici della Polfer, l’uomo, pluripregiudicato, è risultato avere a suo carico un ordine di carcerazione emesso dalia Procura di Milano, per la pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione, in relazione a reati di natura sessuale.
L’uomo è risultato anche destinatario di una nota di rintraccio del Tribunale di Genova, in quanto imputato in un altro procedimento per analoghi reati.
L’uomo è stato tratto in arresto in esecuzione del provvedimento restrittivo ed accompagnato presso il carcere di Novara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese