Seguici su

Cronaca

Torino, viene rapinato alla fermata del bus ma rincorre il ladro e lo ferma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando alcuni testimoni gli hanno fatto presente che il malvivente gli aveva messo le mani dentro la tracolla, lo ha rincorso e l’ha bloccato. E’ successo a Torino, alla fermata “Borgo Dora”. Il derubato,  48enne italiano non si era accorto di nulla. Solo quando è salito sul pullman, diversi testimoni gli hanno indicato l’ uomo che avevano notato, durante l’afflusso sul mezzo, mentre apriva la sua tracolla, per poi trattenersi alla fermata.

A qual punto la vittima è riuscita immediatamente a scendere dal bus; contemporaneamente, però, il ladro è salito da un’altra ingresso riuscendo a confonderlo.

L’uomo, senza perdersi d’animo, accortosi dell’ammanco del portafogli, ha allertato i soccorsi ed ha ricorso il veicolo fino alla fermata successiva, dove è riuscito a fermare il ladro.

Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” hanno arrestato per il reato di rapina aggravata un cittadino rumeno di 35 anni. L’uomo aveva a suo carico diversi precedenti di polizia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese