Seguici su

Cronaca

Saluzzo, va a fuoco un alloggio di una palazzina in via Ancina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati alcuni condomini ad accorgersi delle fiamme e a chiamare i vigili del fuoco. Incendio, intorno alle due di questa notte, in  un alloggio di una palazzina di via Ancina, a Saluzzo. Circa una  trentina di persone sono state fatte evacuare dallo stabile: tra loro anche due signore anziane che, al momento dell’incendio, stavano dormendo perché non si erano accorte di nulla.  Sul posto, insieme ai carabinieri di Saluzzo, immediatamente i vigili del fuoco distaccamento di Saluzzo che hanno contenuto e spento il rogo.

Secondo le prime informazioni le fiamme, scoppiate all’interno di un alloggio posto al piano rialzato, sarebbero state causate dal surriscaldamento di un frigo di una cucina componibile.

All’arrivo dei vigili del fuoco il rogo stava bruciando già da diverse ore: all’interno dell’appartamento non c’era nessuno dato che gli affittuari sono in ferie.

Alla fine dell’intervento degli uomini del 115 i condomini sono rientrati nelle loro case.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese