Seguici su

Cronaca

Rapina un supermercato e cerca di fuggire con un autobus… che è fermo al capolinea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi la centrale operativa della Questura ha segnalato alle pattuglie sul territorio che al supermercato Crai in Via Nizza 377 era stata appena consumata una rapina ad opera di una persona armata di taglierino.

Le pattuglie “Falco” della Squadra Mobile e le “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale in meno di un minuto hanno raggiunto l’obiettivo e cominciato una perlustrazione a tappeto della zona interessata dalla fuga del rapinatore.

Grazie anche alle indicazioni raccolte, gli operanti sono riusciti a stabilire la direzione di fuga, fino ad intercettare il fuggitivo in Via Corrado Corradino angolo via Ventimiglia, proprio nel momento in cui tentava di costringere l’autista dell’autobus della linea 2, fermo al capolinea, ad anticipare la partenza della corsa per poter fuggire.

L’intervento del personale della Polizia di Stato ha posto in sicurezza l’autista del mezzo pubblico e, con l’ausilio degli operatori della Volante “Mirafiori”, il personale delle pattuglie “Falco” è salito a bordo del pullman disarmando Andrea Monno, classe 1969 (dipendente Fiat ma affidato ad una comunità di recupero), che è stato bloccato e arrestato.

La somma rapinata al supermercato, per un ammontare di 450 euro, è stata subito restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese