Seguici su

Eventi

A settembre a Torino la più grande convention di tatuatori: Torino Tattoo Convention

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torna a Torino l’attesissima ottava edizione della Torino Tattoo Convention, in programma nel capoluogo piemontese dal 15 al 17 Settembre. Uno degli eventi legati ai tattoo più importanti al mondo, quest’anno la Torino Tattoo Convention ospiterà ben 340 tatuatori italiani ed internazionali che si daranno appuntamento al Palavela (Via Ventimiglia 145) insieme ai più importanti operatori e fornitori del settore.

Un mondo affascinante e tutto da scoprire, il programma dei 3 giorni è ricco e articolato, un continuo susseguirsi di proposte d’intrattenimento originali, allegre e catalizzanti, fatte di appuntamenti, sfilate, esibizioni, spettacoli e concerti imperdibili.

Tante le novità quest’anno, tra cui il l’attesissimo Canvas Cooler Tattoo Edition, un contest promosso da Red Bull e aperto a tutti i tatuatori. 9 le grafiche più belle che verranno selezionate per essere trasposte sulla “pelle” di mini frigoriferi. Esposti per tutta la manifestazione, i frigoriferi “tatuati” verranno poi donati, uno per categoria, come Premio Red Bull ai tatuatori vincitori dei contest finali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese