Quantcast
Parov Stelar band al GruVillage

E’ stata la serata più dance di tutte, quella di ieri al GruVillage per un artista davvero in forte ascesa. Parov Stelar, al secolo Marcus Fuereder, con la sua band ha letteralmente elettrizzato il pubblico con il suo sapiente mix di generi, dall’elettronica fino allo swing, impreziosito dai fiati sul palco, sempre protagonisti.

Ecco il perché del nome “Electro Swing”, con cui è stata etichettata la sua musica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’artista austriaco, forte di successi di pubblico e vendite, in Austria, suo paese natale e poi in tutta Europa, ha portato il suo spettacolo fatto non solo di musica, ma anche di luci e immagini , con una scenografia, impreziosita da visual davvero molto belli.
Al centro dello show, Cleo Panther , vocalist e ballerina che ha catturato letteralmente la scena, grazie a voce, movenze e magnetismo. Unica data nel nord ovest per questo artista, che ha raggiunto la fama grazie al tormentone ”All Night”, che ha accompagnato per mesi un celebre spot di una compagnia telefonica nostrana.

Ma alo show è stato molto di più, lo dimostrano le immagini.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,