Seguici su

Cultura

A Bra visite guidate alla mostra Tutto Jacovitti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A partire dal 22 luglio fino al 19 agosto 2017, sarà possibile farsi accompagnare all’interno del mondo di Tutto Jacovitti grazie a delle visite guidate alla mostra che si terranno ogni sabato alle 17 a Palazzo Mathis, in Piazza Caduti per la libertà, a Bra.

La mostra, nata in occasione del ventennale dalla scomparsa del fumettista Benito Jacovitti e in contemporanea all’anniversario dei sessant’anni dalla creazione del celebre personaggio Cocco Bill per celebrare il maestro del fumetto italiano e i suoi personaggi piu? famosi, è ospitata al piano nobile di Palazzo Mathis di Bra fino al 27 agosto 2017.

A condurre le visite sarà Emanuele Racca, co-curatore dell’esposizione braidese e membro dell’associazione culturale Switch on Future.

Per partecipare è obbligatorio inviare una mail a info@switchonfuture.it entro le 17 di ogni venerdì precedente alla visita, che sarà effettuata solo in caso del raggiungimento della quota minima (10 persone).

Orari di apertura: da mercoledì a domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (chiuso lunedì e martedì)

Ingresso a offerta libera

Tutto Jacovitti è realizzata con il contributo di Atlante Montello, Banca d’Alba e UnipolSai Assicurazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese