Seguici su

Cronaca

Camion precipita da una scarpata, morto 33enne residente a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era di rientro a casa a Torino, Liviu Ciocate, romeno di 33 anni che è morto ieri sera, intorno alle 23.30. L’uomo, a bordo di un camion, è precipitato da una scarpata lungo la strada che da Cenesi porta ad Arnasco.  Dopo l’impatto il 33enne è sbalzato fuori dall’abitacolo del camion: è morto sul colpo. Sul posto immediatamente i vigili del fuoco insieme alle forze dell’ordine e gli  uomini della Croce Bianca che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

L’incidente

L’uomo era insieme nella riviera savonese per una serata di divertimento. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il cugino dell’uomo, romeno di 26anni che era alla guida, avrebbe perso il controllo del camion per poi precipitare lungo la scarpata per circa sei metri.

Subito dopo l’incidente il 26enne non ha prestato soccorso al cugino ma è scappato all’arrivo delle forze dell’ordine che, però, lo hanno rintracciato e fermato: è stato arrestato per omicidio stradale.

Adesso gli inquirenti devono stabilire se l’incidente sia stato provocato da una disattenzione, un colpo di sonno o dal fatto che il conducente fosse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese