Seguici su

Cittadini

A Torino la tappa di chiusura di The Color Run Dream World Tour

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si svolgerà a Torino domenica 10 settembre l’ultima tappa di The Color Run Dream World Tour, la “corsa più allegra del Pianeta”, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, che torna per il quarto anno consecutivo nel capoluogo piemontese, a dimostrazione di un feeling consolidato con la città e, dopo essere stata più volte sede dell’opening del Tour, per la prima volta avrà l’onore di ospitare la tappa di chiusura.

Durante la conferenza stampa di presentazione è stato presentato il percorso che sarà completamente nuovo, come da tradizione nelle tappe torinesi.

Le partenze, a scaglioni, sono fissate a partire dalle ore 15, sarà posizionata in Piazza D’Armi (all’interno del Parco Cavalieri di Vittorio Veneto), uno degli spazi verdi pubblici più grandi della città. I partecipanti si sposteranno in via IV Novembre, per poi rientrare nel parco, correndo parallelamente a Corso Galileo Ferraris per arrivare in via Filadelfia, svoltare in via Giovanni Agnelli e girare intorno allo Stadio Olimpico per tagliare il traguardo nei pressi della Torre Maratona.

I color runner lungo il percorso incontreranno differenti punti colore (verde, giallo, blu, arancio e rosa) e un nuovo punto schiuma, introdotto in questa edizione, posizionato proprio in prossimità del traguardo. Si partirà vestiti di bianco e si arriverà colorati e felici alla linea d’arrivo.

 

Una volta terminata la corsa si ritornerà verso il palco del Color Village e qui, al ritmo della musica di Radio 105 rappresentata dai talent Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, i partecipanti balleranno e si scateneranno con i color blast. E sarà proprio il Color Village il vero fulcro dell’evento sul cui palco, a partire dalle prime ore del mattino, si susseguiranno balli e tante attività di animazione.

Special guest

Sul palco del Color Village si esibiranno anche gli special guest della tappa: Fabio Rovazzi e Michele Bravi. Rovazzi, dopo l’incredibile successo di “Andiamo a Comandare” e “Tutto molto interessante” è il dominatore dell’estate 2017 con il nuovo singolo “Volare”, in tandem con Gianni Morandi, con cui ha già vinto il disco di platino e il cui video ha ottenuto oltre 35 milioni di views, di cui 2,7 solo nelle prime 24 ore dalla release.
Michele Bravi, che si è classificato al quarto posto al Festival di Sanremo, con il brano “Il Diario degli Errori”, certificato Disco di Platino, a maggio è tornato sul palco, in grande stile, per due anteprime live del tour previsto per il prossimo autunno. Il secondo singolo è “Solo per un po’”, estratto dal suo ultimo album “Anime di Carta”.

Tutte le iscrizioni e le informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale: thecolorrun.it.

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese