Seguici su

Piemonte

La Juve torna al lavoro, domenica si assegna il primo trofeo stagionale: contro la Lazio per la Supercoppa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio la Juventus riprende la preparazione in vista del primo trofeo e appuntamento ufficiale della stagione: la Supercoppa, in programma domenica alle 20.45 contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma (diretta su Rai1).

L’allenatore, Massimiliano Allegri, dopo il ko nell’ultima amichevole con il Tottenham: “Abbiamo subito gol in situazioni simili alle altre amichevoli ma abbiamo fatto anche buone cose. Serve più attenzione in vista della Supercoppa, però la squadra sta bene, è cresciuta fisicamente”.

Motivato Cuadrado: “Non siamo ancora al massimo, abbiamo lavorato molto in questi giorni, ma adesso ci concentriamo per essere al cento per cento della condizione in vista della sfida con la Lazio”.

Sereno Chiellini: “Ora dobbiamo solo lavorare con continuità. In estate ci mettiamo sempre un po’ a carburare, è accaduto anche negli anni scorsi. Negli Stati Uniti, un po’ per i viaggi, un po’ per il clima, non sempre siamo riusciti a dare la giusta intensità alle gare. È normale che quando arrivano giocatori nuovi serva un po’ di tempo per trovare gli equilibri, ma sono sereno”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese