Quantcast
Il carro attrezzi trasporta 18 quintali più del consentito: multa di 1356 euro

Era di 53 quintali il peso del grosso furgone carico di merce che un carro attrezzi di un’azienda di Caselle stava trasportando in piena città. Ben 18 in più del consentito dal Codice della strada. Per questo la Polizia municipale ha comminato al conducente una sanzione di 1356 euro e al proprietario del veicolo altri 295 euro.

E’ avvenuto questa mattina in corso Vercelli. Il carro attrezzi è stato fermato dagli agenti del Nucleo Sequestri e Rimozioni della Polizia Municipale Torino nel corso di uno dei consueti controlli sul traffico cittadino e accompagnato alla pesa. Un simile sovraccarico rappresenta un grave pericolo per la circolazione, compromette la tenuta di strada e il controllo del mezzo. Inoltre, il conducente non indossava il vestiario infortunistico e la notevole sporgenza del carico non era segnalata dagli appositi, necessari cartelli.
Il veicolo trasportato è stato scaricato dal carro in attesa di un altro mezzo più idoneo.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,




Newsletter

Per ricevere gratuitamente la newsletter di Quotidiano Piemontese

Sondaggio

La Juve riuscirà a vincere il settimo scudetto consecutivo?

Loading ... Loading ...


Gli eventi e il Turismo in Piemonte provincia per provincia
Alessandria,
Asti,
Biella.
, Cuneo
, Novara, Torino
, Vercelli
, Verbania
Seguiteci su Facebook e Twitter