Quantcast
Prelevarono 2500 euro con carte rubate: tre arrestati

I carabinieri hanno arrestato hanno arrestato ieri tre persone, accusate di avere prelevato denaro con carte rubate: Tayeb El Mecht, 34 anni, residente a Pino Torinese, e Mohamed Merinissi, 51 anni, residente a Torino e Aziz Abdelwahd, 49 anni, residente a Torino.

Le indagini dei carabinieri della stazione Barriera Casale hanno permesso di verificare che Tayeb El Mechta, con la complicità degli altri due uomini, nel periodo compreso tra giugno 2015 e maggio 2016, aveva effettuato almeno 7 prelevamenti in contanti da sportelli bancari, per una somma complessiva di 2.250 euro, utilizzando carte di credito e carte bancomat rubati.

L’identificazione degli indagati è avvenuta attraverso articolate analisi di videoregistrazioni e di traffico telefonico.

Gli arrestati sono stati accompagnata presso la Casa Circondariale “Lorusso Cutugno” di Torino.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,