Seguici su

Cuneo

Carola Briola eletta Miss Italia Piemonte 2017 a Caraglio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si chiama Carola Briola la nuova Miss Piemonte 2017 incoronata nella selezione a Caraglio in provincia di Cuneo. Carola ha 22 anni, viene da Cortanze in provincia di Asti e studia Biologia

all’Università degli Studi del Piemonte Orientale, è alta 1,72, capelli castani e occhi verdi. Nel tempo libero pratica la danza, canta e recita.

Seconda classificata Irene Sicali, 22 anni di Torino, alta 1,68, capelli castani e occhi neri, studentessa di giurisprudenza che vuole diventare magistrato. Terza classificata Claudia Gilardi, 20 anni di Givoletto, alta 1,72 capelli castani e occhi verdi, studentessa all’ultimo anno dell’istituto tecnico turistico che danza a livello agonistico da 15 anni.

Quarta classificata Cristina Racca, 24 anni di Moncalieri, alta 1,70 capelli biondi e occhi azzurri. Quinta classificata Eleonora Callegarin, 20 anni di Rivoli, alta 1,74 capelli biondi e occhi azzurri. Sesta Noemi Risso, 18 anni di Centallo, alta 1,75 capelli e occhi castani. Settima Virginia Cimmino, 20 anni di Acqui Terme, alta 1,67 capelli e occhi castani. Ottava Giulia Romano, 19 anni di Alessandria, alta 1,78 capelli biondo cenere e occhi nocciola, che ha ereditato la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Piemonte e Valle D’Aosta, vinta in precedenza da Carola Briola.

Con Carola Briola, accede alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 27 Giulia Romano, eletta Miss Eleganza. Miss Italia ha in programma ancora due appuntamenti: il 20 agosto alle ore 21 a Baveno sul Lago Maggiore, per l’elezione di Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta e il 22 a Verrès per l’incoronazione di Miss Valle d’Aosta 2017.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese